Sono sempre più convinta che la vita sia fatta di sogni e di desideri. Sono questi che ci danno la spinta per andare avanti, per essere un pochino ambiziosi e per guardare al futuro con positività. Quando ero più giovane (come suona male questa frase :-))))))) avero una wish list da mille e una notte: andare a vivere a Parigi, fare l'interprete a Bruxelles e non mi ricordo che altro ancora... Ora invece ho capito che la felicità sta in piccole tante cose che però sono realizzabili giorno dopo giorno.
- Sono andata all'arena di Verona per Bolle & Friends con una mia amica. Da sempre amo la danza, il balletto, l'opera e gli spettacoli in generale. Vedere Roberto Bolle dal vivo è stato favoloso e con l'aggiunta dell'atmosfera dell'arena ancora più bello!
Ho ripreso in mano la tavola da snowboard. Erano ben più di 5 anni che non andavo sulla neve (bob escluso!). Non vi dico il terrore prima di partire ma ce l'ho fatta. Bellissima la sensazione della neve soffice sulla tavola e tutto sommato mi ricordavo ancora come si fa, ma non la fatica (no comment sulla forma fisica eh!).
Sono andata in vacanza da sola con le bambine. Non che il desiderio fosse andare senza marito :-) Ho finalmente trovato un lavoro molto compatibile con le esigenze della famiglia. Per me, concederci loro 10 giorni di mare è stato un lusso, nonostante siamo andati in campeggio a Bibione e non chissà dove eh! E' stato un tempo rilassato, a misura di bambino, lontano dalla frenesia quotidiana.
E ora a tocca a voi! :-)
Che bello, complimenti!!!!
RispondiEliminaIn questo momento non mi viene in mente nulla ma prometto che ci penserò! In compenso, la lista di sogni e desideri e' infinita e non sono cose grandiose ma più che altro momento di vita ed esperienze che vorrei fare!