Regala un libro per Natale ...


E' con grande entusiasmo che ho partecipato all'iniziativa Regala un libro per Natale di MammaMoglieDonna e Madre Creativa. Per chi non lo sapesse, ogni mamma partecipante è stata abbinata ad un'altra mamma. La missione? Regalare ai rispettivi pargoletti un libro per Natale!




Sono stata super felice quando ho scoperto che la mia partner in quest'avventura sarebbe stata Lucia con il suo meraviglioso blog Ma la notte no! Recentemente una qualche congiunzione astrale ci ha fatto incontrare in più di un'occasione!

I preparativi … per Lucia e il suo cucciolo ...
Devo ammettere che ero un po' in ansia. Regalare un libro è sempre impegnativo, figuriamoci regalarlo a qualcuno che non si conosce “di persona”. Lucia mi ha dato qualche dritta sui gusti del suo cucciolo. Mi ha detto che lui è “onnivoro” in fatto di libri e questo mi ha rassicurato molto. E così, mi sono recata in libreria e … ho scelto! Incrociando le dita :-)

intanto a casa …
Ho spiegato a orsetta curiosona che avremmo regalato un bel libro a un altro bambino e che lei a sua volte ne avrebbe ricevuto uno! Mi sono lanciata in una spiegazione sul sistema delle poste (..."come il postino Pat") alla fine della quale orsetta mi guarda e mi dice: "adesso lo andiamo a portare a ...". Ok, glielo rispiegherò più avanti :-) Orsetta è stata così entusiasta che ha deciso di scegliere anche uno dei suoi libri da regalare al suo nuovo amichetto virtuale. 

e i nostri libri … ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ATTENZIONE!!!
SCOMPARSI 2 PACCHETTI TRA PERUGIA E VICENZA

SEGNI PARTICOLARI: LIBRI DESTINATI AL DIVERTIMENTO DI DUE PICCOLE ORSETTE! 

CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE E' PREGATO DI CONTATTARE MAMMA ORSA CURIOSONA! 


16 commenti:

  1. Ahi ahi ahi... Ok darò un'occhiata in giro: magari li vedo passare qui a Trento... ;-)

    RispondiElimina
  2. che peccato:-(( mai perdere la seprnza però;-))

    RispondiElimina
  3. Accidenti manca solo il lieto fine a questa vostra bella esperienza. Incrociamo le dita anche noi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, ti ho scovata con grandissimo piacere tra i follower, che bello, sapere che arrivi fino qui ^_^ !
    L'iniziativa è proprio carina, ne sto leggendo alcuni pezzetti nei vari blog partecipanti ^_^. A proposito delle poste, anche io ho smarrito un pacco per una cara amica... che brutta fine, poveri pacchetti U_U...
    A presto!! ^_^

    RispondiElimina
  5. mi dispiaceeee.... pensa che io ne aspettavo uno e una delle mie destinatarie anche e son arrivati entrambi oggi... vedrai che arriva anche il tuo... dai!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania, che sfortuna che il pacco destinato alle orsette sia andato smarrito!
    Anche i nostri libri ci hanno messo una vita ad arrivare, incrociamo le dita che non si sa mai :-)

    RispondiElimina
  7. Nuuuuu, non disperare arriverà dai, incrociamo tutti le dita per te. Anch'io sotto le feste non mi è arrivato il pacchetto di un'altra iniziativa :-(

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per il sostegno morale. Sono ancora fiduciosa... Lucia ha spedito ben 2 pacchi... non possiamo essere così sfortunate! :-)

    RispondiElimina
  9. Oh no!! Speriamo arrivino presto i vostri pacchettini! E' difficile che io li veda passare qui nel nostro canton d'Italia, ma qualora stessero cercando di espatriare te li blocco io ;-)))))

    RispondiElimina
  10. finalmente riesco a passare al termine di questa giornata... particolare.
    non sai quanto mi spiace che ancora non sia arrivato nulla, ma sono tanto contenta di averti trovata e conosciuta meglio anche grazie agli scambi su fb per colpa dei ritardi! chi sa.. magari domani... anno prossimo spedisco con il corriere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono convinta che prima o poi qualcosa arriverà e sarà una sorpresa ancora più bella... :-) grazie ancora e sono contentissima di aver condiviso questa esperienza con te!

      Elimina
  11. Accipicchia!
    speriamo sia solo un RITARDONE! :-)

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua! Povere orsette rimaste senza libri, dai speriamo che sia solo uno scherzo di Carnevale, o che arrivino almeno per Pasqua... Baci!

    RispondiElimina
  13. Quelli delle poste mi hanno davvero indispettita. Non si può aspettare un mese per ricevere un pacco! Anche io sono ancora in attesa che il postino si svegli... http://www.milkbook.it/un-libro-che-arriva-da-lontano/

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole