Il mio primo Cerca & Trova

Questi due volumi ci sono stati regalati per il primo compleanno di orsetta grande. Sono praticamente tre anni che girano per casa e ancora oggi ci piacciono tanto e vengono sfogliati con piacere. Sicuramente non stiamo parlando di alta letteratura per l'infanzia ma sono convinta che un libro in grado di catturare l'attenzione di una bambina per così tanto tempo, qualcosa di speciale ce l'ha!

libri per bambini

Il mio primo Cerca & Trova nella versione Quanti Amici e La casa di Topolino sono dei libri gioco con tante attività divertenti per giocare e imparare con i personaggi Disney. I libri hanno  visivamente un impatto molto forte: sono grandi, morbidosi, con tante immagini colorate. Ogni volta che si gira pagina, ci si trova di fronte ad uno scenario diverso con una piccola missione da compiere. Molto adatto già da 1 anno. Lo scopo principale di ogni missione è quello di identificare personaggi, animali, oggetti all'interno dello scenario.

libri per bambini



libri per bambini

Alla fine del libro, si trovano missioni più difficili che rendono il libro adatto anche a bambini più grandicelli.

libri per bambini


Con questo post partecipo al Venerdì del Libro di Homemademamma! 

5 commenti:

  1. Ma all'alta letteratura si arriva solo se prima si sono letti libri che hanno stimolato la fantasia e l'immaginazione!

    RispondiElimina
  2. io li trovo molto carini!! E poi i prodotti disney sono comunque ben fatti!

    RispondiElimina
  3. Io li trovo bellissimi, ai bambini piace impegnarsi nella ricerca delle immagini quindi questi libri sono super apprezzati!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole