Eccomi qua. Scusate la latitanza dell'ultimo periodo ma sono stati giorni convulsi, incerti, tormentati ed infine felici. Ho deciso di cambiare rotta e di navigare su mari inesplorati. No, non cambio marito :-) ho deciso di cambiare lavoro.
Lascio un lavoro che amo e che mi piace ma che è poco compatibile con la gestione della famiglia per intraprendere una nuova avventura che sarà sicuramente altrettanto bella ed emozionante! La sensazione che ho in questi giorni è quella del "gioco d'azzardo". Nonostante infatti, sia stata una scelta ben ponderata, mi devo ancora abituare all'idea...
Dunque tanti incrocini per me! Da adesso in poi spero di riuscire a tornare a scrivere con la solita spensieratezza qui sul blog! ˆ_ˆ
Stefania
tanti auguri per la nuova avventura...sai anche io ci sto riflettendo da un po' cambiare intendo...però come tante altre cose non è così facile.
RispondiEliminaAuguroni per il cambio!!! Una ventata di novità difficilmente fa male e poi, se ci hai pensato bene, sono certa che si rivelerà la decisione giusta!
RispondiEliminaIn bocca al lupo, ogni cambiamento è un nuovo inizio, che sia fruttuoso e ti dia soddisfazioni
RispondiEliminaIl cambio lavoro giustifica di grand lunga una pausa dal blog!!! Raccontaci come va!
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo!!
RispondiEliminaQuesto post me l'ero persa: in bocca al lupo!
RispondiEliminaAnche io in questo periodo sono un po' alla frutta e mi piacerebbe taaaanto cambiare lavoro... speriamo di farcela :-)