Due mesi con i Sughi Ortolina Bio Kids

Poco più di due mesi fa la notizia di essere stata selezionata da Fattore Mamma per testare i Sughi Ortolina Bio Kids. Ortolina Kids è una linea di sughi di pomodoro e verdure biologiche creata ad hoc per abituare al gusto delle verdure i bambini dai 4 in su. Ci sono tre varianti: pomodoro & verdure, zucca & carote e piselli & carote.

fattore mamma tester


Ho ricevuto una fornitura completa e devo dire che ero entusiasta ma allo stesso tempo preoccupata,  visto che le orsette sono abituate a mangiare la conserva fatta con i pomodori dell'orto della nonna.
Devo dire che il test è stato superato a pieni voti.

Il punto di vista di mamma … Ho trovato le confezioni davvero comode e perfette per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini. Facilissime da usare, sono perfette per chi ha poco tempo, non ha voglia o è una schiappa in cucina, oppure tutte e tre le cose insieme come me. Ho usato le conserve Ortolina Bio Kids praticamente per tutto: condire la pasta, gli gnocchi, come base per pizza e bruschette, come antipasto.

fattore mamma tester


Il punto di vista delle orsette … Hanno apprezzato particolarmente la cremosità della conserva e il fatto che non ci fossero pezzi (specialmente la piccola che appena sente consistenze strane, non mangia più). Il loro gusto preferito è stato senza dubbio la conserva pomodoro & verdure ma hanno mangiato volentieri anche le altre due varianti.

Se volete lasciarvi ispirare da qualche ricetta, vi consiglio di visitare la pagina Ortolina

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole