Happy New Year


Tantissimi auguri di buona fine e di buon inizio 2014! Se vi siete persi cos'è successo nel 2013 leggete la mia personale filastrocca con i migliori (si fa per dire) fatti avvenuti nell'anno appena trascorso.

Se organizzate una festa a casa vostra seguite i consigli di Ordinata-mente e la vostra festa sarà di sicuro un successo. Se non sapete come addobbare la vostra tavola, date un'occhiata alla tovaglia di Squitty e non schiattate dall'invidia. Lei ci ha messo 2 giorni a ricamare tutto, voi calcolate 2 anni. Dunque avrete una bellissima tovaglia per Capodanno 2016. 

Non dimenticate di organizzare la festa per i vostri pargoli. Se ve lo siete persi, leggete qui il mio manuale di sopravvivenza per un ultimo dell'anno in casa con i bambini. 

Per il menù non può mancare un buon panettone italiano e se vi serve qualche idea originale per servirlo,  leggete cosa succede a Living in San Francisco

E ancora tantissimi auguri... vi attendo il 1 Gennaio con i miei buoni propositi per il 2014! 


6 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e a tutta la tua famiglia!
    E grazie per la citazione ^-^
    Attendo con curiosità di conoscere i tuoi propositi!

    RispondiElimina
  2. Ahahahha, se fossi in grado di fare una tovaglia così in due giorni, avrei trovato il modo di fare i soldi, divertendomi. Visto che non è così, direi che io porto la tovaglia e ce ne andiamo tutte a scroccare la cena da Koko Pi, che, se ha 7, 8, 10, 20 persone in più a cena, non mi pare si agiti poi tanto!!!!! Non credo sia necessario portare quel panettone, a meno che non si voglia fare un giretto al PS per una bella lavanda gastrica! Grazie per la citazione!

    RispondiElimina
  3. Vi rinnovo i miei più cari auguri! Noi abbiamo passato un San Silvestro alternativo: al pronto soccorso con baby orsetta con 40 di febbre. Comunque nulla di grave e siamo arrivati a casa in tempo per festeggiare :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per movimentare un po'?

      Elimina
    2. Lasciamo perdere ... ora sta magicamente bene, non ha più nulla! :-) Meglio così dai

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole