Notizie dalla tana #5

Questa settimana è stata caratterizzata da una serie di eventi felici per il blog. Mi sento soddisfatta perché la mia tana virtuale mi piace sempre di più! Ma andiamo con ordine ... Lunedì, Federica alias MammaMoglieDonna ha pubblicato la mia intervista per AmoLeggerti. Sono stata onorata di essere stata ospitata da lei, ma soprattutto scrivere e parlare delle mie orsette mi ha emozionato. E' lo strano effetto che mi fa la scrittura: mi obbliga a fermarmi un attimo e a riflettere! 

Se a  questo aggiungiamo che la pagina Facebook ha superato i 100 like e il blog i 50 follower, sono piccole soddisfazioni. E' vero che scrivo in primis per me stessa, ma sapere di essere apprezzati fa davvero molto piacere!!! 

Sto iniziando a studiare per davvero per il blog, ma di questo troverete traccia nei miei post di lunedì e martedì!!! ˆ_ˆ

Nella tana è passata la tempesta (malanni vari) e siamo tornati al solito tran tran: casa, scuola, lavoro, nonni. Per fortuna!!! Orsetta grande si sta godendo il suo Carnevale e a scuola ha creato il suo costume da ... giraffa! Si avete capito bene, proprio una giraffa! L'idea delle maestre è stata geniale: hanno vietato i costumi in maschera (onde evitare sfilate di moda) e in questo periodo hanno aiutato i bambini a crearsi il proprio costume dipingendo una maglietta bianca! 

Progressi in famiglia...
Orsetta grande ha quasi eliminato il ciuccio! Non ne è mai stata dipendente ma alla sera lo chiedeva sempre... ora invece, senza grandi drammi, sembra averlo dimenticato!
Orsetta piccola sta migliorando le sue performance notturne ... speriamo in bene!


Per questa settimana è tutto! E voi, che mi dite? 



15 commenti:

  1. Brava Mamma Orsa! E brave le tue piccole orsetto!
    Settimana pessima, tantissimo lavoro. Antibiotici e aerosol a gogo' e ora sto attraversando in macchina tutto il nord Italia per un funerale, causa lutto in famiglia. In giornata, ovvio. Meno male che posso leggere post allegri come il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Sono contenta di averti fatto compagnia, almeno! Ci sono giornate un po' così!

      Elimina
  2. Complimenti Mamma Orsa! Sono curiosa di scoprire cosa vedremo lunedì e martedì! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Koko pi... lunedì e martedì sfodererò tutte le mie nuove conoscenze da blogger ˆ_ˆ sei coinvolta anche tu con il tuo top of the post!

      Elimina
    2. Ahahah, adesso sono ancora più curiosa!! ^_^

      Elimina
  3. Scrivere per se stesse e' la prima cosa ma il confronto con le altre e' altrettanto importante e permette di toccare con mano il vero spirito di un diario in rete. Io qui ho trovato tanta solidarieta e confronto e poi, son sincera, mi piace passare a trovare ke amiche blogger come se andassi a casa loro oer un caffe'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me... non vedo l'ora di leggere di voi!!! Troppo curiosa io! ˆ_ˆ

      Elimina
  4. Attendiamo lunedì ;)
    Da noi...mese pessimo...primo weekend in cui nessuno è malato, dopo4 settimane e il tempo fa schifo!

    RispondiElimina
  5. Che bello! Complimenti ;)
    Anche qua all'asilo nessun vestito da casa, creeranno da soli i loro vestiti, ogni anno un tema, quest'anno l'ispirazione e' la Cina! Non vedo l'ora di vedere le foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW la Cina! Ma sai che proprio in questi giorni Orsetta grande si sta incuriosendo riguardo le lingue e le nazioni? Continua a chiedermi perché i cinesi dicono "Nihao" (lo abbiamo letto su un libro!)

      Elimina
  6. complimentoni, mi vado a leggere l'intervista che mi sono persa, tra i malanni vari sono stata un po' assente dalla blog sfera.

    RispondiElimina
  7. Ho letto l'intervista. Brava!
    Geniali le maestre.
    E, Stefania, ci manchiiiiiiiiiiiiii, non studiare troppo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica... e non ti preoccupare: ora mi rimetto in carreggiata e recupero gli arretrati! ˆ_ˆ

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole