Ricchi premi e cotillon


Il primo premio non si scorda mai, ma anche i successivi sono sempre sorprese ben gradite. Recentemente sono stata premiata da più blogger e per questo vi ringrazio! Guardate che bel bottino ho raccolto! 

Portate pazienza ma non sono proprio riuscita a fare i compiti! Sono però felicissima di ritirare questi premi e di consegnarli a mia volta: 

Ho ricevuto questa tag da Erika, di Semplicemente oggi 


Io la consegno a Monica, di Viaggi e Baci perché è stata splendida nell'organizzazione delle #invasionidigitali di Vicenza. La prova che avere un blog non significa semplicemente stare dietro un computer ma serve per creare connessioni! 


Ho ricevuto questo premio da Carla, di Firmato Carla e da Ana, di  Bacini di Farfalla
Io lo consegno a Paola, di Quattro in giro.  Un blog semplice ma autentico e sincero come possono essere le emozioni di viaggiare con i propri bambini. E poi, come fa a non piacermi una famiglia che si definisce 'curiosa'? ˆ_ˆ


Ho ricevuto questo premio da Neo Mamma on Board


Io lo consegno a CioccoMamma, uno dei primi blog che ho cominciato a seguire e a cui sono affezionata! 


Poche e semplici regole: fate quello che volete! ˆ_ˆ

4 commenti:

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole