Shopping online con Loodle Store

Da quando sono diventata mamma il tempo è diventato tiranno. Raramente riesco a dedicarmi qualche ora di shopping in tranquillità e così mi sono lanciata sullo shopping online. Ho scoperto da poco la nuova piattaforma Loodle Store.  All'interno di questo store, trovate tutte le ultime tendenze in fatto di abbigliamento per bambini, bambine e moda per neonato, selezionate fra le migliori firme presenti sul mercato del fashion kids.

La mia prima esperienza di shopping online non poteva essere più appagante. Ho selezionato i capi di abbigliamento che più mi interessavano e con un semplice clic ho inoltrato il mio ordine. Nel giro di 2 giorni lavorativi ho ricevuto il mio pacco consegnato tramite corriere TNT. Eccolo qui, sembra fatto apposta per me! Curiosi di sapere cosa c'è dentro? Ve lo svelo nei prossimi giorni ˆ_ˆ

Loodle store

Piccoli consigli per il vostro shopping online: 
- Utilizzate un portale sicuro. Loodle Store garantisce la possibilità di reso e il contatto con il servizio clienti è ben segnalato nel sito. 
- Verificate le condizioni di vendita. Le spese accessorie devono essere ben segnalate. Loodle Store offre il trasporto gratuito per acquisti superiori ai 100 €. Se non pensate di raggiungere la cifra, una buona idea è quella di fare un ordine insieme a qualche amica! 
- Siate consapevoli di ciò che acquistate. Loodle Store fa una selezione attenta dei propri capi attraverso una ricerca costante sulla qualità dei materiali proposti dai migliori brand. 

E voi, avete mai provato a fare shopping online? Oppure preferite ancora i canali più tradizionali di vendita?

10 commenti:

  1. è un periodo che navigo poco tra questi siti ma di solito acquistavo con privalia e mi sono sempre trovata bene...darò una occhiata anche al sito che hai segnalato....Avendo diversi negozi a disposizione dove lavoro preferisco toccare con mano il prodotto ma non disdegno qualche acquisto via web.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, anche a me piace "andare a negozi" ma ultimamente non sempre è possibile! Ben vengano dunque, siti sicuri che ci permettono di fare i nostri acquisti online. Grazie della dritta, proverò a dare un'occhiata anche lì!

      Elimina
  2. No ci lascio così a metà!!!! Ebbene si sono curiosissima di sapere cosa c'è dentro quel bellissimo pacchettino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente sorpresa svelata!!! Dopo giorni difficili, un po' di spensieratezza ci sta proprio bene!!!

      Elimina
  3. Grazie per la dritta sul sito...anche io sto diventando una fan dello shopping on line....più che altro ho fatto acquisti per noi adulti....e qualcosina anche per loro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia unica esperienza antecedente a questa è con Amazon per i regali di Natale delle orsette!

      Elimina
  4. Ogni tanto faccio acquisti on-line... e cerco di affidarmi a siti considerati sicuri.... ma per maggior garanzia utilizzo una carta prepagata, con accredito di importi mirati agli acquisti!

    RispondiElimina
  5. Io compro quasi tutto online... un po' per il tempo, un po' per il risptarmio, un po' perchè si trovano più cose originali o naturali che a volte nei negozi non si trovano... ho dato un occhio al sito che suggerisci ma non fa per me.. prezzi troppo alti.. ripasserò in periodo saldi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo particolare sito di e-commerce è dedicato alle grandi firme! Anch'io approfitto sempre dei saldi per togliermi qualche sfizio! ˆ_ˆ

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole