Welcome aboard!


Cari genitori,
WELCOME ABOARD!   BENVENUTI A BORDO!

Sono teacher Stefania e quest’anno sarò l’insegnante di inglese dei vostri bambini. Sono entusiasta di cominciare quest’avventura con voi e vi scrivo per darvi qualche comunicazione in merito al nostro laboratorio.

L’obiettivo principale del laboratorio è quello di far avvicinare i bambini all’inglese attraverso un approccio ludico e divertente e di far vivere loro un’esperienza di apprendimento positiva.  Gli incontri si terranno esclusivamente in lingua inglese per permettere ai bambini un contatto il più prolungato possibile con i suoni della lingua.  

Durante i nostri incontri faremo tanti giochi, canteremo, impareremo poesie e filastrocche tutto in inglese in maniera naturale e spontanea.

Per essere sempre informati sulle attività del nostro laboratorio, vi invito a consultare il nostro “School Journal” all’ingresso della scuola. I più tecnologici, potranno seguire le nostre lezioni attraverso il mio blog: www.mammaorsacuriosona.blogspot.it/inclasse
Inizio dei laboratori:
-  per i bambini "grandi": Mercoledì 1 Ottobre 2014
-  per i bambini "medi": Ogni Giovedì (data da definire)

 Buon anno scolastico a tutti noi
Teacher Stefania

3 commenti:

  1. Brava Stefy! Il tuo blog diventerà come un registro elettronico dove i genitori potranno seguire le lezioni dei propri figli! Complimenti!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole