Children & Family - il racconto della blogger

Alla vigilia di Children & Family si respirava aria di gita scolastica fra le blogger partecipanti. Le nostre chiacchere notturne su un gruppo segreto su Facebook spaziavano dall'organizzazione dello stand al dress code per l'evento! Non vi dico la mia emozione per il mio primo impegno ufficiale come blogger. 


La sorpresa più grande è stato vedere questo gruppo di blogger affiatarsi così tanto. Sebbene io non abbia avuto modo di conoscerle bene, visto che la mia parte di mamma è stata assolutamente prevaricante in fiera, mi sento legatissima e affezionatissima a loro. La cosa più bella è stato dare un volto ai blog che leggo e seguo sempre. 

Eccomi insieme a Milly, di Bimbi e Viaggi, la padrona di casa dello stand. 


Vi lascio alle immagini del nostro fotografo ufficiale Davide Bortolai e ai racconti delle altre mamme blogger.






Il racconto di ... 


10 commenti:

  1. che bello incontrare le altre mamme blogger! vado a leggermi i racconti
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero davvero! Bellissimo incontrare altre mamme blogger!

      Elimina
  2. Una splendida occasione di incontrarsi! !!! Belle!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie ancora per tutto: il supporto, i sorrisi, l'energia!
    E' stata un'esperienza bellissima ed emozionante :-)

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole