Il progetto delle Mamme in tour!

Mamme in tour è un progetto nato dalla collaborazione tra alcune fra le più famose e apprezzate mamme blogger della rete. Cito solo i  nomi dei loro blog perché non hanno bisogno di presentazioni. Dunque,  rigorosamente in ordine alfabetico, abbiamo: Da mamma a mamma, Due volte mamma, Mamma Sfigata, Nasce Cresce Rompe, Peekaboo Travel Baby, Valigia e Passeggino.



La missione delle mamme in tour è di testare, insieme ai loro bambini, le strutture ricettive che gentilmente offrono loro ospitalità. Troppo spesso si sente parlare di hotel baby friendly o a misura di bambino. Ma è sempre così? Quali sono le caratteristiche che rendono un luogo adatto ad ospitare famiglie con bambini piccoli? Personalmente non ho grande esperienza in merito perché, come ben sapete, utilizziamo quasi esclusivamente il camper per le nostre vacanze, dunque approffitterò sicuramente dei loro consigli.

Altro importantissimo obiettivo delle mamme in tour è quello di esplorare il territorio che le circonda. Sempre in compagnia dei loro piccoli esploratori, le mamme blogger andranno alla ricerca di tutte quelle attività, escursioni e gite adatte a famiglie con bambini piccoli. Non so voi, ma anche dopo l'arrivo delle nostre orsette, la voglia e il piacere di viaggiare non sono venuti a mancare. Cambia invece la modalità del viaggio. Chi meglio di un'altra mamma può capire le nostre esigenze?

La prima tappa ufficiale delle Mamme in tour è stata effettuata a Mirano, Venezia. La struttura ospitante è stata l'Hotel Villa Patriarca. E indovinate un po'? Mamma Orsa Curiosona è stata invitata a questa tappa insieme alle mamme in tour ufficiali!

hotel villa patriarca mirano


A prestissimo con il mio racconto! Da non perdere ˆ_ˆ

1 commento:

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole