Vita da tester: baciata dalla fortuna

Vi avevo già parlato della mia passione per le campagne tester promosse in rete. Passione che mi ha portato ad aprire un nuovo blog Le recensioni delle Sorelle P, approdato in questi giorni su Blogger (che ovviamente vi invito a visitare ˆ_ˆ). 

Resta il fatto che la tana rimane la mia casa per eccellenza e mi piace condividere con voi le mie esperienze. Ultimamente sempre più persone si candidano a queste campagne e quindi diventa sempre più arduo essere selezionati. Tuttavia si sono appena conclusi per me ben 3 progetti importantissimi. Ho avuto la fortuna di essere selezionata come ambasciatrice per:
 
  • Mastro Lindo Gel con il portale Desideri Magazine. A questo link potete leggere la recensione completa del prodotto. Posso solo anticipare che mi sono convertita ad un detergente multiuso e sto tentando di eliminare tutta la varietà di prodotti che ho in giro per casa.
  • Zalando con il portale Trnd. Ho provato lo shopping online con Zalando. Divertente, comodo e veloce! Potete leggere la super recensione di Kris P (mia sorella) qui. 
  • SOS Pelle con Fattore Mamma. Sono stata super felice di essere selezionata per la prima volta dal netword di Fattore Mamma. In questi giorni questo prodotto ha ricevuto ufficialmente il bollino "Consigliato dalle mamme". La mia recensione qui

5 commenti:

  1. Wow! Grande! Adesso (beh anche con calma perché il figlio sta spiaccicando mandarini sul mio divano xD) vado a leggermi tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Priorità ai bambini in assoluto, soprattutto quando stanno per combinare dei guai! E grazie mille per essere diventata la prima lettrice fissa del blog di recensioni! ˆ_ˆ

      Elimina
  2. Ah ecco perché ti si vede poco in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sparita! Il tempo è sempre tiranno, ma ci sono!

      Elimina
  3. complimenti, tutte ottime aziende con ottimi prodotti.
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole