La nostra esperienza a Bimbi in Festa

Bimbi in Festa a Bassano del Grappa è stata una piacevole scoperta per me. Come sapete, sono stata blogger ufficiale dell'evento e dunque ho avuto l'arduo compito di provare tutti, ma proprio tutti, i laboratori presenti in fiera! 

I nostri preferiti: 
In assoluto la ginnastica artistica e ritmica, della serie piccole atlete crescono. La società Ginnastica JUNIOR 2000 a.s.d. ha permesso a tutti i bambini di cimentarsi in un piccolo percorso ginnico con tanto di trampolino. Inoltre erano presenti le bambine della squadra di ginnastica ritmica che, tra un'esibizione e l'altra,  hanno fatto provare nastri, palle e cerchi alle orsette.

photo credits: Bimbi in Festa

Proprio a fianco, un altro percorso, questa volta in inglese con il nostro amico Pingu. 


E dopo la ginnastica e l'inglese, ci siamo cimentate con la musica, grazie a REVOLUTION che ha messo a disposizione dei bambini tutta una serie di strumenti musicali: una batteria, percussioni di ogni genere, chitarre, un pianoforte. Bellissimo poter vedere, toccare e suonare questi strumenti.

photo credits: Bimbi in Festa

Ovviamente non potevano mancare i gonfiabili e la mitica Peppa Pig!


Tra tutte queste attività sono anche riuscita a salutare cinque minuti Carla e Lisa! Grazie per essere venute e spero che anche i vostri bimbi si siano divertiti tanto quanto le orsette!

Inoltre un grazie di cuore va ad Alice e a tutto lo staff della fiera, perché hanno saputo mettere in piedi un evento a misura di bambino!

Alla prossima edizione!





Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole