La pagina delle collaborazioni

Quando ho aperto questo blog mai e poi mai avrei pensato che qualcuno, tantomeno delle aziende,  avessero piacere di conoscere la mia opinione sui loro prodotti e servizi. Inaugurare questa pagina è fonte per me di grande orgoglio! Non pensavo potesse piacermi così tanto recensire dei prodotti e invece lo trovo piacevole soprattutto perché i vantaggi sono molti. Innanzitutto perché ho la possibilità di avere sempre informazioni di prima mano e posso confrontarmi con persone competenti alle quali pongo sempre un sacco di domande! 

Ma non solo prodotti e servizi. Durante questo anno da apprendista blogger, ho avuto la fortuna di fare esperienze che mi hanno arricchito molto e che mi hanno permesso di conoscere nuove persone e di fare nuove esperienze. Esperienze che difficilmente avrei fatto nella mia vita precedente. 

Ho deciso di creare la pagina "Collaborazioni" per tenere traccia di tutto questo bagaglio di esperienze perché ormai fanno parte di me e della mia famiglia (e del mio curriculum da blogger LOL!).  

Allora se siete un po' curiosi, e dovete esserlo per forza se leggete questo blog, andate a sbirciare la nuova pagina e ditemi cosa ne pensate!

4 commenti:

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole