Ambasciatrice per Fairy Platinum

Recentemente sono stata selezionata insieme ad altre 15.000 ambasciatrici per testare Fairy Platinum. Nel mio starter kit ho trovato: 

1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule) per me
30 mini-confezioni contententi 3 capsule ciascuna da distribuire ad amici, parenti e colleghi. 

ambasciatrice desideri magazine

La particolarità delle capsule Fairy Platinum è la composizione. Una cap è suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere ed ha un'azione pulente, sgrassante e brillantante. Il tutto è contenuto in una membrana idrosolubile che s scioglie direttamente in acqua. Si può mettere la cap sia nella vaschetta apposita oppure direttamente nel cestelle delle posate. 

Era da tempo che non utilizzavo le capsule per la lavastoglie. Avevo preferito il detersivo liquido in quanto troppo spesso trovavo la capsula non perfettamente sciolta dopo il lavaggio con piatti ancora sporchi oppure ancora insaponati. 

Devo dire che con Fairy Platinum non mi è mai successo. Le capsule si sciolgono perfettamente durante il lavaggio e lasciano le stoviglie brillanti e sgrassate. Altro aspetto molto importante, le capsule riescono non solo a pulire bene ma a togliere anche odori molto forti tipo pesce e uovo. 

Ottimo prodotto! Voi cosa ne pensate? Preferite le capsule oppure il detersivo liquido? 

Vi ricordo che per partecipare ai progetti da ambasciatrice di prodotti, non serve avere un blog. Vi basterà iscrivervi ad alcuni portali, in questo caso Desideri Magazine e candidarvi qualora siate interessate. 

1 commento:

  1. Ho provato anche io il prodotto e devo dire che i risultati sono ottimi. Anche su piatti incrostati senza prelavaggio il risultato è perfetto e la lavastoviglie non mostra residui. Chika

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole