Sarò al Mamma che Blog!

Non ci credo nemmeno io, ma finalmente quest'anno parteciperò al Mamma che Blog a Milano, il più grande evento per mamme blogger, organizzato da Fattore Mamma. Sono molto emozionata specialmente perché potrò incontrare le mie beniamine della rete e perché potrò confrontarmi su tanti argomenti legati al mondo dei blog!


Sarò presente Venerdì 8 Maggio, giornata dedicata ai Mom Class, delle vere e proprie lezioni tenute da veri esperti e blogger famose per imparare tutti i trucchi del mestiere. Giusto per non farmi mancare nulla, ho prenotato tutte queste classi:


Zelda - La fotografia è un componimento breve
Cristina Simone - Facebook, corso avanzato
Barbara Damiano - Come scrivere sul web, tra professione blogger, copy e SEO
Luigi Centenaro - Personal Branding
Spero tanto di conoscervi in tante, ci sarà da divertirsi! Chi viene?

10 commenti:

  1. ma che bello! io mi sa che salto anche quest'anno...uff :-(

    RispondiElimina
  2. Ci vediamo sicuramente allora!!!
    Io purtroppo sono arrivata tardi alle iscrizioni e non sono riuscita a trovare posto al corso di Zelda e a quello di Cristina :(
    Ma partecipo anche io al "Come scrivere sul web, tra professione blogger, copy e SEO" quindi ci incontriamo di sicuro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!!! Ci vediamo sui banchi di scuola allora ˆ_ˆ

      Elimina
  3. Che bello!!!!!!! Io a mala pena riesco a fare un post e seguire le amiche a singhiozzo in questo periodo...Tu invece sei bravissima come sempre.. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla! Anch'io in questo periodo faccio tanta fatica... vorrei fare molto di più ma proprio non ce la faccio!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole