Vinci la cameretta dei sogni con LeoStickers

Da quando ho aperto il blog, ricevo spesso via mail segnalazioni di concorsi vari attivi nel web. Conoscete bene la mia passione per le campagne tester e per i concorsi online, specialmente quando si tratta di articoli che mi interassano particolarmente. 

LeoStickers propone il concorso "Vinci la cameretta dei sogni". Fino al 6 Giugno, c'è la possibilità di vincere un Leokit al giorno. Per partecipare non è necessario un acquisto, basta andare sul sito seguendo questo link, scegliere il kit desiderato e inserire il proprio indirizzo e-mail. E' un instant win, quindi saprete subito se avete vinto oppure no. 


Si può tentare la fortuna solo una volta, ma giocando attiverete un link per far giocare i vostri amici. Se i vostri amici giocheranno, regaleranno anche a voi altre possibilità di gioco. Io ho già provato, ma niente da fare... peccato! Giocando con il link che vi ho segnalato, darete anche alle orsette una possibilità in più per vincere! 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole