Succede a Giugno

Come riassumere il nostro giugno? Novità, paura, gioia, divertimento e un sogno nel cassetto!!!


Giugno è stato un mese importante per me e per la mia famiglia. Ho dovuto mettere da parte il blog per riuscire a mettere un po’ di ordine dentro la mia testa. Come sapete, ho deciso di cambiare lavoro ed è stata una decisione piuttosto difficile ma maturata nel tempo.  E anche se sono “agitata” al riguardo, mi sento felice ed entusiasta di intraprendere una nuova avventura!


Orsetta grande ha terminato il suo secondo anno alla scuola dell’infanzia …  tanti pensieri e tante emozioni. L’anno prossimo anche baby orsetta lascerà la tana per iniziare la sua esperienza lì fuori, senza mamma e papà.  Nonostante la felicità di saperla a scuola con la sorella, mi sento svuotata se penso che non è più la nostra  piccolina e che sta crescendo anche lei.

A Giugno ci siamo divertiti alla grande!!! Abbiamo iniziato la nostra estate girovaga in camper con tante belle gite e week-end fuori porta. Stiamo assaporando la bellezza di avere “bambine grandi” . Spostarsi senza il pensiero del pannolino, delle pappe, della nanna … sensazioni ormai dimenticate!!! A tal proposito, non perdetevi gli ultimi aggiornamenti su Veneto for kids :-) 
Abbiamo un progetto in cantiere, nel vero senso letterale della parola, che ci sta prendendo tante energie solo mentali al momento … ma di questo vi parlerò più avanti perché sono scaramantica!
E voi cosa avete combinato a Giugno? :-) 
Tornerò prestissimo a leggervi una ad una!
Stefania

Da un'idea di Mamma Piky e qui potete leggere il suo Succede a Giugno 

5 commenti:

  1. Le tue gite in camper sono meravigliose e un toccasana per mente e corpo per tutti. Giugno poi è sempre il mese di bilanci per noi mamme!

    RispondiElimina
  2. wow...adoro il camper, le vacanze avventurose, anche di soli due giorni! poi quando i figli crescono diventa tutto più divertente :-)

    RispondiElimina
  3. Comprendo la tua felicità mista a nostalgia per la crescita delle orsetto e sono felice per il cambiamento che hai deciso.
    Aspetto curiosa la novità in cantiere!!!

    RispondiElimina
  4. Chissà che belli i vostri weekend in camper!
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro e per il vostro progetto :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Sto faticando più del previsto a riprendere in mano il blog, ma non demordo! ˆ_ˆ

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole