Idee per il vostro back to school

Qualche tempo fa ho avuto modo di provare direttamente il marchio kiabi per i nostri outfit estivi. Kiabi è brand leader nel settore dell'abbigliamento e realizza capi di qualità a prezzi convenienti. E così per il rientro a scuola delle orsette,  mi sono lasciata ispirare dalle offerte della nuova campagna Back to school che propone tantissimi look a meno di 20 euro. 


Non so voi, ma io in questi giorni ho fatto parecchia scorta di  leggings, t-shirt e felpe perché quando un bambino va a scuola sporca tantissimi vestiti. Non oso immaginare quest'anno con due!!! 

Mi piace vestire le orsette "alla moda" e anche loro amano essere "eleganti". Il modo migliore per conciliare le nostre esigenze fashion con quelle del nostro budget famigliare è proprio quella di trovare marchi come Kiabi che hanno prezzi accessibili proponendo comunque capi di qualità. 








Come vi siete organizzatate per questo cambio di stagione? Io ho già dato un'occhiata ai nostri armadi e ci mancano parecchi capi invernali. In effetti, ogni ad ogni cambio di stagione, mi ritrovo a dover rinnovare il guardaroba di orsetta grande mentre per baby orsetta  riesco a sfruttare i capi di abbigliamento che già abbiamo ( per fortuna).

Ecco qualche idea che ho trovato sul sito online di Kiabi che potrebbe fare al caso nostro: questo splendido piumino double face davvero colorato e divertente! 


E queste maglie manica lunga per i primi freddi. Non sono carinissime? 


     
Vi segnalo inoltre che Kiabi ha creato una nuovissima collezione di grembiuli, diversi per maschietti e femminucce dedicati ai personaggi più famosi dei cartoni animati: Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di Avengers. Acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per Mondoparchi! 

E voi come vi siete organizzate per il vostro back to school? I vostri armadi sono già pronti? ˆ_ˆ

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole