Una cameretta nuova per le orsette

Abbiamo sempre rimandato l'acquisto della camerettetta delle orsette per svariate ragioni. Vuoi perché non avevamo ancora le idee chiare, vuoi perché volevamo lasciare loro più spazio per giocare, vuoi per motivi economici. Fatto sta che ci siamo decisi. Cosa ci ha spinto?  L'impellente necessità di un armadio extra! Scegliere è stato piuttosto semplice anche se sono stati tanti i fattori a cui pensare. Camera doppia o ciascuna la propria camera? Composizione tradizionale oppure più moderna? Colori da bambini oppure neutri?

mobili cameretta bambine

Come potete vedere, abbiamo deciso per una composizione tradizionale con due letti, due comodini e armadio. Niente comò perché non ci sta! Le orsette hanno sempre dormito nella stessa stanza e continueranno a farlo. Questa soluzione però, ci darà la possibilità in futuro di dividerle se preferiranno avere ognuna i propri spazi. Le linee sono davvero molto semplici ma anche particolari con quel tocco lilla che la rende piacevolissima anche per le bambine. 

armadio cameretta bambine

Di fronte l'armadio. Su questo non avevamo alcun dubbio. Abbiamo scelto il più grande! Ha tre ante con porte scorrevoli. La parte centrale è attrezzata con una cassettiera oltre che con vari ripiani.  Quelle laterali sono una di orsetta grande e l'altra di baby orsetta. 

Vi piace la nuova cameretta delle orsette? E come sono le camerette dei vostri bambini? 

2 commenti:

  1. Davvero graziosa!
    Anche noi ci siamo dati all'acquisto e stiamo aspettando che arrivi il nuovo armadio su misura oer la cameretta mansardata dei bimbi, un salasso!
    Come colori abbiamo scelto il panna con inserti in faggio, così, visto che è neutro, andrà bene anche quando saranno grandi.

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo! noi siamo passati al letto grande proprio a settembre!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole