Wish - il tag dei desideri

Era da tempo che non partecipavo a una di queste catene. Quindi ho ricevuto con molto piacere la nomination da parte di due amiche blogger che leggo sempre e che mi piacciono molto: wondernonna e mammavvocato.  L'idea di questo tag nasce dal blog racconti dal passato che ho conosciuto proprio tramite quest'iniziativa. 

Ma veniamo al dunque. Di che cosa si tratta? Semplice: esprimere tre desideri. 

  1. Il viaggio. E' da tanto che ho questo desiderio che sta diventando quasi una necessità. Ultimamente ci capita di viaggiare spesso e quindi non mi posso di certo lamentare. Ma io sto parlando de' IL viaggio, quello dei sogni: New York, la Florida, l'Australia ... 
  2. Dormire di più. E qui non c'è veramente altro da aggiungere.
  3. Desiderio segreto. Stiamo lavorando per qualcosa di veramente grosso e speriamo che tutto vada per il verso giusto perché potrebbe essere qualcosa di importante per la nostra famiglia. Ma siccome non lo sa veramente (quasi) nessuno, meglio non annunciarlo così nel blog! P.S. Non sono incinta :-) 

Le mie nomination per questo tag dei desideri (con la speranza che ci porti tanta fortuna e ci aiuti a realizzarli sono):
  • Squitty dentro l'armadio. Perché nonostante le nostre strade si siano inevitabilmente divise, la seguo sempre con molto affetto. 
  • Mamma non ti arrabbiare. Perché leggo su facebook che ha molte idee per la testa e questo tag potrebbe aiutarla :-)
  • Malanotteno. Perché rimane sempre una delle mie letture preferite e da quando ha cambiato nuovamente la grafica del blog mi piace ancora di più
  • Mum Cake Frelis. Perché l'ho conosciuta dal vivo ed è una bellissima persona. E perché dovevamo fare una piccola cosa insieme ma io sono pessima e in questo periodo mi dimentico tutto (scusa!)
  • Mani di Mamma Carla. Perché nel suo blog si respira l'atmosfera di casa. 


Partecipare è semplice:
Usa l’immagine in capo a questo post
Cita il creatore del tag
Ringrazia chi ti ha nominato
Nomina almeno 5 o più blog.
Buon divertimento!

3 commenti:

  1. Il primo desiderio lo condivido in pieno!!! Sono molto curiosa per il terzo !!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. Ahahha non sei pessima!!!! è tutto li da parte quando vuoi!!!
    Un abbraccio e guardo se riesco a partecipare

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole