Regali di Natale: la Mummy Bag di Babygella

Buzzoole
Ebbene sì, sono già a caccia di regali di Natale. Quest'anno non voglio ridurmi all'ultimo secondo anche perché festeggiamo entrambi i compleanni delle orsette proprio durante le vacanze invernali. Dunque oltre ai consueti regali natalizi, mi dovrò occupare anche delle feste di compleanno. Ultimamente mi affido molto alla rete per tenermi aggiornata sulle eventuali offerte. Spesso approfitto delle promozioni per fare scorte per la nostra famiglia oppure metto da parte per fare qualche regalino.  



Ho scovato online questa bella proposta di Babygella, la linea di prodotti che accompagna mamme e bambini nei loro primi mesi di vita. Babygella offre in regalo la Mummy Bag,  a fronte dell'acquisto di 3 prodotti (crema silver + 2 prodotti a scelta). Un'ottima idea per fare un regalo sicuramente utile per una futura mamma o una neomamma. 


Quando le orsette erano piccole ho molto apprezzato regali di questo tipo. In particolar modo Babygella è un marchio sicuro, venduto in farmacia e nei negozi specializzati, è utilizzato in molti reparti maternità e tutte le formulazioni aiutano le mamme nell'accudimento dei loro bambini dal classico bagnetto fino a risolvere piccoli problemi quali irritazioni, pelle secca o crosta lattea. 


E voi come vi regolate per i vostri regali? Amate approffittare di offerte come questa? 


Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole