Giocare con Magic Sticky - il Pannetto Magico

Tra i vari giochi e attività che abbiamo scoperto durante questo Natale c'è Magic Sticky, il Pannetto Magico. Si tratta di una sorta di panno che serve per ricalcare i disegni e che può essere utilizzato un infinito numero di volte (fino ad usura immagino). Qui lo vedete nella versione Frozen ma ne esistono tante varianti adatte sia ai maschietti che alle femminucce. 


Oltre al Pannetto Magico, l'interno della confezione contiene due modelli da ricalcare e quattro colori super lavabili. Il funzionamento è davvero semplice. Si posiziona il panno sopra il foglio da ricalcare, si ripassano le linee con il pennarello ed il gioco è fatto!


pannetto magico

La particolarità di Magic Sticky, rispetto ad una normale carta ricalcante è che una volta colorato, si può attaccare dove si vuole! Inoltre, è riutilizzabile. Basta lavare immergere il panno nell'acqua e il divertimento può ricominciare. Nella foto qui sotto vedete il panno magico pronto per essere ricalcato con il nostro modello di Elsa e Olaf! 

pannetto magico


Noi abbiamo trovato questo gioco davvero divertente e una bella idea per un regalino agli amici. Voi cosa ne pensate? Lo avete già provato?

Questo il sito ufficiale Magic Sticky per vedere tutte le versione del Pannetto Magico!


Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole