Pausa

ciao a tutte, 
effettivamente sono sparita senza dire nulla e mi dispiace. In realtà a me non sembrava di essere sparita perché ho continuato a scrivere su Veneto for Kids che mi sta prendendo molte energie. Se siete mamme blogger come me, oppure se avete un qualsiasi hobby, sapete benissimo che il tempo è davvero poco! 

Vi scrivo per dirvi che sto bene... che stiamo tutti bene! E' un periodo davvero felice e sereno. Il lavoro va alla grande, le bambine stanno crescendo giorno dopo giorno e la vita in famiglia scorre tranquilla con il suo tram tram quotidiano. 

Venendo al dunque, non ho assolutamente intenzione di chiudere questo spazio virtuale perché Mamma Orsa Curiosona è parte di me e non potrei mai. Sto solo cercando nuovi stimoli, una nuova riorganizzazione magari, nuovi contenuti forse. Non lo so ancora! 

Teniamoci in contatto però! Io sto continuando a leggere online! :-) 

A presto
Stefania 

2 commenti:

  1. eccome se ti capisco!
    vedo comunque che effettivamente stai dedicando tantissime energie a VenetoforKids! ti faccio i miei complimenti! è davvero un bel progetto! continua così! :-) Cinzia

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che la tua vita scorra serena....meno male che a qualcuna capita, vuol dire che prima o poi ci arriverò anche io!!!
    Comunque ogni tanto scrivi, eh? Buona vita intanto!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole