Facciamo il punto e … Buon Natale!

Il Natale alle porte e da oggi tutti la famiglia sarà in vacanza. (Evviva!) Dopo la frenesia di queste settimane, non vedo l'ora di avere un po' di tempo tutto per noi. Abbiamo trascorso questo periodo preparando l'albero e il presepe, aprendo ogni giorno una casellina del calendario dell'Avvento, scrivendo la letterina a Babbo Natale. Stiamo anche leggendo tanti libri di Natale e ci siamo gustati le recite di Orsetta Grande e Baby Orsetta (proprio ieri sera). Cose assolutamente normali, ma che nella loro semplicità, rendono questo periodo dell'anno davvero magico. 

recita natale scuola infanzia
sfondo recita di Natale di Baby Orsetta fatto dai bambini

Natale ovviamente in famiglia con i nonni e poi saremo in partenza, ovviamente in camper… andremo qualche giorno in montagna in Trentino, sperando in abbondanti e belle nevicate! 

E voi come ve la state passando? Avete programmi? Con questo post 

Vi auguro di cuore un sereno e felice Natale! 

2 commenti:

  1. Sereno e felice Natale anche a voi, seppur in ritardo e...buone meritate vacanze!!! Anche noi speriamo nella neve che si sta facendo desiderare quanto si faceva desiderare il magico Babbo rosso per il ricciolino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Auguri molto in ritardo...scusa ma torno solo ora online dopo le feste e una mini vacanza che ci siam concessi!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole