Approvato Veneto for Kids #gennaio

E il primo mese dell'anno se n'è andato. La ripresa del lavoro, della scuola e di tutte le attività quotidiane è stata dura ma ce l'abbiamo fatta. E' arrivata la neve anche qui in pianura e ci ha regalato una mezza giornata magica. Per il resto solo disagi visto che dopo settimane, abbiamo ancora ghiaccio ovunque. 



Di viaggi, gite, uscite, escursioni manco l'ombra! Dunque ci siamo consolati con i racconti della mini vacanza che abbiamo fatto in Dicembre in camper a Trento e in Val di Fiemme. Sono stati giorni veramente spensierati, alla ricerca della neve perduta! ˆ_ˆ 

I consigli di questo mese sono dunque: 
  • La scoperta di una località davvero family friendly a Bellamonte (località Castelir) in Val di Fiemme, tra parchi-giochi sulla neve, piste da sci per tutti e una pista da slittino lunga più di 2 km. Potete leggere l'intero racconto qui. 
  • "Ricordi di viaggio" è l'argomento del secondo post che vi propongo. Come preferite ricordare i vostri viaggi? Collezionate qualcosa? Scrivete un diario? Ne parliamo qui, con qualche suggerimento davvero curioso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole