La mamma senza il Bimby (cioè io)

Esistono due categorie di mamme: le mamme Bimby munite e le mamme senza Bimby. Per alcuni giorni sono stata nel limbo perché avevo il desiderio di avere anche io il mio trofeo in cucina … alla fine sono rimasta senza e vi spiego il perché. 

photo credits: Bimby Vorwerk

Sono circondata da mamme con il Bimby. Senza Bimby è impossibile vivere, cucinare non è mai stato così facile e bello - mi dicono.  Così partecipo ad una serata dimostrativa e sono davvero esaltata! Si possono fare davvero tantissime cose e fa tutto lui. Un sogno! Studio i dettagli e mi iscrivo perfino ad un'infinità di gruppi facebook sull'argomento. 

L'incaricata viene a casa mia e mi convince ancora di più.  Costa tanto è vero, ma la cosa non mi preoccupa tutto sommato. Chiedo solo qualche giorno per pensarci e per capire che metodo di pagamento utilizzare.

Ma poi mi chiedo: perché lo voglio? Per fortuna sono stata onesta con me stessa perché la risposta è stata: "lo voglio perché ce l'hanno tutti!". Insomma il marketing con me funziona! Come avrete capito alla fine sono rimasta senza. Mi piace ancora eh, ma tutto sommato penso che fino ad ora ho vissuto bene comunque ed essendo uno sfizio …. con quei soldi potrei togliermi tanti altri sfizi per me più importanti! 

E tu? Sei una mamma Bimby munita o una mamma senza Bimby? :-) 

1 commento:

  1. Senza Bimby e per ora vivo benissimo, anche se la voglia di averlo mi viene ogni volta che ne parlano le numerose amiche che lo hanno. Mi frena l'idea che, come per tutti gli altri robot da cucina, comunque poi va smontato, lavato e pulito e di solito non è semplice...io per evitare il trigo non uso neppure il Moulinex completo (non quello con planetaria, però) che ho!!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole