Viaggiare in camper ... con i bimbi

In questa giornata uggiosa, rinchiusa in casa, con le tate a letto, chiudo gli occhi e viaggio con la fantasia!

La passione per i viaggi accomuna me e mio marito,  tant'è vero che ci siamo conosciuti in Canada... (ma questa è un'altra storia!) ... e adesso abbiamo coinvolto anche le bimbe.

E' da qualche anno che il camper è diventata la nostra casetta per le vacanze e ci porta a scoprire luoghi meravigliosi, ogni volta diversi!
Tanto spirito di adattamento e di avventura e il camper diventa l'ideale con i bambini.

Questo era il nostro accampamento al lago di Calndonazzo (TN) quest'estate:


Spero di avervi incuriosito un po', questa non è che un'anticipazione, a breve pubblicherò i resoconti dei nostri viaggi in camper con le bimbe.

4 commenti:

  1. Il Lago di Caldonazzo lo conosco benissimo, Sono di Trento. Pubblica, pubblica .... io leggo. In verità nei miei intenti ci sarebbe anche quello di mettere in ordine i diari del camper .... sono in arretrato di circa 11 anni. Gli altri 4 anni sono fatti. Ho fatto una sezione del mio blog .... della serie con un pubblico, mi tocca fare questo lavoraccio assurdo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo camperisti più recenti :-), sono solo 5 anni ma ci piace proprio tanto! E che dire del Lago di Caldonazzo ... stupendo!

      Elimina
    2. E che il Lago di Caldonazzo non è neppure dei posti più belli! Se vuoi qualche dritta sui laghi del Trentino-Alto Adige, te ne posso consigliare di veramente spettacolari.

      Elimina
    3. Volentieri! La prossima volta che programmiamo qualcosa dalle tue parti ti chiederò sicuramente. E sono sicura che torneremo presto!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole