Missione Ikea - La vendetta

Ce l'abbiamo fatta. I buoni propositi e le idee ispiranti (leggi qui) si sono finalmente trasformati in pratica!!! Lasciate le orsette ai nonni, abbiamo trascorso un estenuante sabato pomeriggio all'IKEA di Padova. Sono soddisfatta! 
Il soggiorno prima

E questo il dopo

Sul mobile EXPEDIT abbiamo posizionato i libri e i giochi in scatola di piccole dimensioni (puzzle, pongo, memory). Nei contenitori abbiamo messo le costruzioni e attrezzi vari (il kit del dottore, il set delle pulizie, il kit del carpentiere). In alto fogli, album e colori, a portata della sola orsetta più grande. 
Sulla mensoletta bassa (ex libreria), ci sono ora i giochi della baby orsetta che può così afferrarli in autonomia!
I nostri acquisti comprendono anche questo bellissimo tavolino da lavoro e questo tappettone (che saranno il nostro regalo di compleanno!).




3 commenti:

  1. Io e mio marito quando entriamo da Ikea veniamo colti da shopping compulsivo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verica, grazie di essere passata..Non dirlo a me... specialmente la sezione dei piccoli. Comprerei praticamente tutto!

      Elimina
  2. Anche a noi il mobiletto bianco dell'Ikea ha cambiato la vita: l'abbiamo messo nel bagnetto-lavanderia e usato come supporto per il fasciatoio fino allo spannolinamento, ora contiene di tutto ed è una vera salvezza!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole