Best of the year!

Ciao amiche blogger, 
l'anno sta per terminare e vi propongo di partecipare a questa raccolta di link che ho intitolato 



Partecipare è semplicissimo. Basta scegliere il vostro miglior post del 2013. 
Non deve essere per forza il più bello o il più letto. Può essere anche un post a cui siete legate sentimentalmente o un post che vi ha reso orgogliose! Potete scegliere anche un'iniziativa di cui siete stati promotrici. 

Una volta scelto il post, non dovete far altro che linkarlo nei commenti con una breve spiegazione del perché lo avete scelto. 
Quando avrò raccolto tutti i vostri post, creerò un sondaggio ad hoc ed insieme voteremo the best best of the year! 

Deadline per inviarmi il vostro link: venerdì 20 Dicembre. 
Partecipate numerose, vi aspetto!!! Dimenticavo ...  spargete la voce :-)





16 commenti:

  1. Eccomi! Linko l'ultimo post di lancio dell'appuntamento mensile de Il cocco della blogger. é un 'iniziativa che porto avanti ogni mese e a cui sono molto affezionata. Tutti i mesi chiedo alle blogger di segnalare il loro blog migliore, il loro cocco appunto, pubblicato nel mese appena passato. Mi permette di leggere nuovi post e nuove blogger, recupero sempre qualcosa!
    http://ma-la-notte-no.blogspot.it/2013/12/il-cocco-della-blogger-november.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai traslocando su Wordpress o sono io che ho le allucinazioni? Bella la nuova grafica. Il tuo blog lo conosco e conosco la tua iniziativa, anche se non ci ho ancora partecipato. Ma lo farò presto!

      Elimina
  2. Ciao, io ti lascio questo post:
    http://semplicementeoggi.blogspot.it/2013/10/7-motivi-per-usare-i-pannolini-lavabili.html

    voglio condividere l'uso dei pannolini lavabili, i loro vantaggi e benefici.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Li ho usati anch'io, almeno fino a quando mio figlio è arrivato al punto di fare talmente tanta pipì che neppure le misure più grandi erano in grado di trattenerla. Non ho avuto scelta e sono passata a quelli normali.Però l'esperienza è stata più che positiva e la consiglio a tutti.

      Elimina
  3. Che bella idea! Partecipo anch'io. Per me è facile scegliere il post, perché il mio blog è un cucciolo appena nato e gli articoli scritti sono ancora pochissimi!
    Visto che ci stiamo avvicinando alla fine dell'anno, sceglio il mio buon proposito per il 2014:
    http://ordinata-mente.blogspot.it/2013/12/facciamo-decluttering.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una fanatica del decluttering, lo sto facendo anche attualmente, ma non è mai abbastanza

      Elimina
  4. partecipo anch'io!!! :-) con il post "50 cose che un bambino dovrebbe fare prima dei 12 anni" perché mi piacciono le liste e questa è una sfida!
    http://mammaorsacuriosona.blogspot.it/2013/10/50-cose-che-un-bambino-dovrebbe-fare.html

    RispondiElimina
  5. Ok. E'stato difficilissssssimo. E ancora non sono convinta al 100%, ma vabbè... the winner is..........
    http://inunacasaazzurra.blogspot.it/2013/03/primi-passi.html
    Orgogliosa io non tanto del post quanto della mia bimba cinquenne che ogni tanto mi chiede di provare a fare altri due punticini del suo sferruzzo, e quindi è un post a cui voglio particolarmente bene... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ricordi precisi di quando ho imparato a lavorare a maglia, ma ricordo bene il tentativo di mia nonna di insegnarmi l'uncinetto.

      Elimina
  6. Eccomi! allora, non è facile selezionare un solo post nell'intero anno! ci sono quelli che mi fanno ridere e quelli che mi fanno tenerezza... ho scelto uno che fa ridere!

    http://racheleracconta.blogspot.it/2013/01/dieci-ottimi-motivi_17.html

    RispondiElimina
  7. Al volooooooooooo. Ce la faccio pure io! Sono stata malissimo per l'influenza, sto riprendendomi adesso. Vi lascio questo: http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2013/11/il-pensiero-aristide-rosanna-maggio.html
    Avrei avuto molti altri post da mettere, soprattutto quelli legati all'iniziativa 'Giocando con mamma e papà', ma per tutta una serie di motivi che non riesco a spiegare ora in pochi minuti, questo è il post che ritengo il più importante. E' infatti il primo post che ho dedicato alla Scuola Materna di mio figlio e alle esperienze creative che ho fatto lì. Cosa più importante è solo l'inizio di un progetto molto ampio che mi vede coinvolta come ex alunna di quella scuola materna/come mamma di Pripi/ come membro del Comitato di Gestione che vuole promuovere la scuola in vista delle iscrizioni che arriveranno fra breve. La nostra è un'ottima scuola, ma è piccola. Insomma, Stefania, questo è il mio contributo. Il logo lo metterò fra quelli delle mie partecipazioni non appena starò meglio. Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Ho riletto tutti i post per la seconda volta e ho ristretto la rosa a soli tre candidati. Due sono a pari merito, perché portano avanti due idee che condivido pienamente. Il terzo, però, spicca su tutti, perché va molto oltre: è' quasi un programma educativo! Ed è quello che preferisco. In ogni caso complimenti a tutte! E' sempre bello confrontarsi con altre blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti, Federica! Mi sei mancata in questo periodo, non ammalarti più :-)

      Elimina
    2. Grazie, cara! Anche a me è mancato leggere i miei blog preferiti e scrivere. Una storia lunga, quasi risolta, ma che mi ha rovinato questo periodo di attesa del Natale. Ne scriverò presto, perché è stata un'esperienza orribile che voglio assolutamente condividere!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole