Bimbi e camper - Le avventure di Stefania #3





Torna la rubrica domenicale su Bimbi e Viaggi, ultimo appuntamento con i consigli teorici, dalla prossima settimana, tanti resoconti di viaggio (non solo miei, eh!). Oggi parliamo di camper per neofiti, ovvero tutto quello che dovete sapere per organizzare un viaggio in camper con i bimbi per la prima volta: la scelta del mezzo, della meta, del periodo, del campeggio. 

Questo appuntamento cade a pennello con il mio post precedente sulle "disavventure dei viaggi". Quando si parte per la prima volta in camper possono succedere alcuni inconvenienti ma con un minimo di preparazione e un buon spirito di adattamento si può superare tutto!

Leggi qui per scoprire di più 



Se vi siete persi le puntante precedenti:

5 commenti:

  1. Letto questo direi che manca solo di partire!

    RispondiElimina
  2. Questo è giusti giusto per me!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma tu lo sai che una delle mie recenti fissazioni è prendere un camper?!? l'idea del noleggio sarebbe sensata, ma il pensiero di far dormire i bambini in un posto che magari non è stato ben pulito da quelli precedenti mi blocca un po'... lo so, sono esagerata, ma mi fa così! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio allora, buttati! In primis... il camper non viene pulito da chi lo ha noleggiato ... e poi vuoi mettere dormire nelle tue lenzuola e con il tuo cuscino? O preferisci il letto "sudicio" di un albergo? :-)

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole