Bimbi e viaggi - le avventure di Stefania #2




Sono sempre più entusiasta di questa collaborazione con Milly di Bimbi e Viaggi. Oltre a permettermi di parlare di uno dei miei argomenti preferiti, ovvero viaggiare in camper, mi ha dato la possibilità di confrontarmi con moltissime persone e di scoprire che il camper è il sogno proibito di molte di loro. 

A tutti (o quasi) piacerebbe provare l'esperienza della vacanza in camper ma ci sono molti dubbi. Oggi proviamo a scioglierne qualcuno. 

Viaggiare in camper d'inverno si può? Non farà troppo freddo? 

Vi invito dunque a leggere questo interessantissimo articolo per avere delle risposte e qualche spunto di discussione in più. Fatemi sapere cosa ne pensate e attendo le testimonianze di voi camperisti sulle vostre esperienze invernali! 

Il camper in inverno! Piccoli consigli per spostarsi quando fa freddo. 


Se vi siete persi gli episodi precedenti:










6 commenti:

  1. Sono andata a leggere, oramai mi hai convinto penso che per la primavera sarò pronta per sperimentare il nostro primo viaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! Sono proprio contenta... continua a seguire questa rubrica allora perché sarà ricca di consigli per camperisti neofiti!

      Elimina
  2. I tuoi consigli sono sempre molto utili per noi che abbiamo deciso di comprarlo ma non l'abbiamo ancora fatto. io intanto prendo nota...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! A quando l'acquisto? Sarete pronti per questa stagione estiva?

      Elimina
  3. Molto molto interessante, fa sentire che è una cosa fattibilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, molto meno impegnativo di quello che può apparire!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole