Notizie dalla tana #4

Settimana all'insegna di malanni vari. E così Mamma Orsa è rimasta rinchiusa nella tana con le orsette per ben sette giorni! ˆ_ˆ Era da quando orsetta grande ha cominciato la scuola a Settembre che non passavamo così tanti giorni a casa insieme noi tre. Com'è cresciuta in questi pochi mesi! 

L'evento della settimana è stata la festa di Carnevale di questo pomeriggio ...  siamo tornati da poco e le orsette sono crollate dal sonno! La festa è stata a dir poco splendida. Noi abbiamo optato per una festa "casalinga" fra amici e amici di amici. Abbiamo affittato la sala parrocchiale, preso un'intrattenitrice per bimbi e portato ognuno qualcosa da mangiare. Orsetta grande era in fibrillazione da questa mattina e non vedeva l'ora che arrivasse il momento di partire. Anche orsetta piccola si è divertita parecchio. La confusione non l'ha per niente infastidita, anzi! Seguiva i bimbi più grandi e ballava a tempo di musica. Unico inconveniente: i coriandoli! Come sono buoni da mangiare!!! 

Com'è andata la vostra settimana? Come festeggerete il Carnevale?



12 commenti:

  1. Uff...io sono l'unica della famiglia sana...i miei bimbi si sono persi le prime festicciole perché ammalati, speriamo di recuperare la settimana prossima!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che arrivi il bel tempo e che si porti via questi malanni!

      Elimina
  2. Malati anche noi, io ed il nano, e con tanto lavoro e udienze da fare comunque...quanto al Carnevale, ne ho appena parlato sul blog...ci prepariamo sperando di star bene!!,

    RispondiElimina
  3. Una festa gia l'abbiamo fatta qualche sabato fa ed e' andata molto bene, la prossima sara per il martedi grasso. Volevamo partecipare oggi ad una sfilata all'aperto ma tira un vento freddo e loro sono un po malaticci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado matta per le feste all'aperto: soffro troppo il freddo ˆ_ˆ

      Elimina
  4. Uhhh speriamo che tutti i malanni siano alle spalle, giusto?
    noi oggi siamo stati al Carnevale di Lonigo! Sofia ha sfoggiato il suo bellissimo vestito fatto a mano (non da me purtroppo!) era così orgogliosa, mentre Emma all'inizio era davvero disturbata dalla confusione e anche stanca perché aveva interrotto il pisolino ma alla fine si è divertita anche lei!
    ti auguro buona settimana!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Settimana virulenta anche per noi, ma per fortuna il Carnevale ambrosiano ci dà qualche giorno in più! Speriamo di resistere sani fino all'8 marzo :-)

    RispondiElimina
  6. Nelle scuole dei pargoli, si festeggia andando a teatro, quindi ci organizzeremo per ritrovarci tra parenti con i cuginetti per scatenarci in folli danze ^_^
    I coriandoli...gustooooosiiiii!!!!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole