Perché San Remo è San Remo


A differenza di qualche anno fa, mi piace guardare San Remo (non starò mica diventando vecchia, vero?!) e così quando ho letto di questa iniziativa di Mamma che blog, mi ci sono subito fiondata e ho aderito con grande entusiasmo.

Il nome dell’iniziativa parla da sé: Mamme a San Remo vuole porre le mamme come protagoniste del Festival per commentare, criticare e spettegolare … e si sa che in questo le mamme sono delle vere campionesse!  Che dire, mi piace proprio tanto questo Mum Power! Potere alla mamme! 
Se anche voi non resistete alla voglia di partecipare e dire la vostra, ne avete ancora l’opportunità.
Potete partecipare alla conversazione online su Facebook, Twitter e Instangram seguendo l’hashtag #mammeasanremo.
Potete entrare a far parte della giuria delle mamme.  La mattina successiva alla serata del festival, le partecipanti riceveranno un questionario da compilare (in tutto 4). Potete entrare a far parte della giuria delle mamme cliccando qui
 Se avete un blog, potete diventare Mamma media partner. Guarda qui tutte le mamme blogger che hanno già aderito 
Più siamo e più ci divertiamo! Aggiornamenti sul Festival e su quest'esperienza a brevissimo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole