Top of the Post #2



Eccoci con il nostro appuntamento settimanale Top of the Post (da un'idea di Koko pi di Ordinata-mente). Questa volta mi voglio dedicare alle rubriche che le fantasiose e geniali blogger della rete hanno ideato. Colgo l'occasione per dire che non sempre riesco a partecipare ma trovo queste iniziative veramente super perché mi fanno mettere in moto il cervello e mi danno nuovi stimoli!

1) La rubrica Piccoli Filosofi di Rachele racconta. Il principio è talmente semplice da essere geniale: fare delle domande ai bambini e stupirsi delle loro risposte. Questa settimana la domanda a cui tutti i genitori vorrebbero una soluzione: "Perché i bambini fanno i capricci?".

2) La rubrica Io faccio da sola de Il Merlo Innamorato. Le donne sono le regine della casa, ma anche i tuttofare. Se volete condividere qualche consiglio di sopravvivenza, partecipate numerose!

3) La rubrica Un tè dentro l'armadio di Squitty dentro l'armadio. Ogni giovedì Squitty ci attende per quattro chiacchere davanti a una bella tazza di tè. Tutto quello che dovete fare è portare qualcosa di cui chiaccherare...un vostro post!

Alla prossima!

5 commenti:

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole