Festa della mamma - E' andata così

Auguri per la Festa della Mamma ...  in ritardo ... o meglio ... nessun ritardo ... sarebbe bello ricevere gli auguri ogni giorno, no? 

Ieri è stata una giornata campale. Abbiamo festeggiato dalla matriarca della nostra famiglia: la nonna Benvenuta e dal re consorte nonno Gino. 

C'eravamo quasi tutti: figli, nipoti e bisnipoti. E' sempre bello ritrovarsi in famiglia e soprattutto è stato bello vedere le orsette godere della compagnia dei bisnonni! 


C'è stato anche il tempo per fare promozione in famiglia. Vi avevo già parlato di mio zio Gianni, dei suoi libri e del suo fantastico sito web Magico Veneto, vero? Ora abbiamo anche le magliette e tutta la famiglia fa da sponsor!!!


E voi, come avete festeggiato?

8 commenti:

  1. Prendo nota del sito! Le rimpatriate di famiglia sono bellissime anche se, di solito, un pò stancanti, vero?
    Fighe le magliette!

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo avuto la fortuna di trascorrerla in famiglia con nonni e zii...però le magliette non ce le avevamo mica! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha... vedo che le magliette stanno facendo furore!!!

      Elimina
  3. Caspita che festeggiamenti!!!! Oh, ma siete una tribù!!!!
    Noi non abbiamo fatto nulla, perché non amiamo molto questo tipo di feste un po' commerciali! Però ho ricevuto un favoloso ... mazzo di fiori. Se ti va di vederlo lo vedi sul sito della scuola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già visto! ˆ_ˆ Siamo proprio una tribù... e con il passare degli anni lo apprezzo sempre di più!

      Elimina
    2. E ci credo! Senti, ma lo zio mette anche le aree di sosta? Intanto metto da parte, chissà che non possa essere utile per eventuali gite in terra veneta!

      Elimina
    3. Al momento credo di no... ma possiamo sempre fare richiesta!!!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole