I love Gardaland


Io adoro Gardaland dunque questo post NON è imparziale.


Gardaland


Era da mesi che avevo organizzato questa gita e siamo partiti con una bella carovana composta da me, le due orsette, la zia e due nonni orsi. La giornata prometteva bene sin dal mattino: un mercoledì primaverile di sole e tanta voglia di divertirsi!!! Gardaland è un posto speciale per me. Quando ero piccola era LA gita per eccellenza,  attendevo con ansia quel giorno e ho dei bellissimi ricordi di quei momenti spensierati. E’ per questo che non vedevo proprio l’ora di andarci con le orsette.

Ci siamo divertiti proprio tanto. Siamo riusciti a provare tutte le attrattive dedicate ai più piccoli e con mia grande sorpresa, Orsetta grande è voluta salire anche sul Bruco che sfreccia a una velocità supersonica per una treenne! La sua risata fragorosa alla partenza mi ha fatto quasi commuovere e quando ci siamo visti nella foto che ci hanno scattato avevamo le lacrime agli occhi: grandi sorrisi e capelli al vento!!! 

Il meglio di Gardaland scelto per voi da …

Orsetta grande: la giostra dei cavalli per sentirsi dei veri cavalieri; vedere dal vivo Prezzemolo e toccarlo; vedere Prezzemolo che sfreccia su una golf cart insieme a un tigrotto!!!

giostra dei cavalli - Gardaland


Baby Orsetta: Vola Plano e DO RE MI Farm per vivere in un mondo incantato dove gli animali cantano e gli alberi parlano!!! 

Mamma & Zia: Mammut!!! Eh si.. qualche giretto “da grandi” siamo riuscite a farlo!!! 

I nonni: I corsari, un vecchio classico intramontabile!!!

Menzione speciale per la nuova area Prezzemololand: un vero e proprio play ground all'aria aperta con tanto di trampolini, giochi d'acqua e scivoli speciali! 


Gardaland


Qualche consiglio per voi: Gardaland & Bambini piccoli

-          Preferite giornate calde ma non troppo afose

-          Preferite giorni di bassa affluenza (infrasettimanali). Le code nei giorni di punta possono essere interminabili e lo stress con i bambini può raggiungere livelli elevati!

-          Tutti i bagni sono attrezzati con un fasciatoio. Tuttavia nell’area dedicata ai più piccoli troverete anche una Nursery

-          E’ possibile noleggiare il passeggino all’entrata del parco.
-     Il costo del biglietto intero è di 37,50 €. I bambini al di sotto del metro entrano gratis. Noi abbiamo usufruito di un coupon stampato dal sito ufficiale di Gardaland (ingresso a 30 €) e di una promozione trovata sulle lattine di Coca Cola (2 ingressi interi e uno omaggio).

A voi piacciono i parchi di divertimento? 

16 commenti:

  1. anche io ADORO Gardaland!!! pero' non ci siamo ancora stati con i bambini...
    se ci piacciono i parchi di divertimento??
    tantissimo, ogni anno ne visitiamo 1 o 2 diversi e alcuni li ho gia' descritti sul mio neo nato blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tantissimo..devi assolutamente portarci i bimbi, divertimento assicurato! ˆ_ˆ

      Elimina
  2. Adoro Gardaland ma con la mia peste di 2 anni non ci posso ancora andare....correrebbe ovunque e avrei paura di perderla! Spero di riuscire a portarla l'anno prossimo ... sperando che a 3 anni migliori e diventi più ubbidiente o che almeno cammini dandomi la mano... ditemi di sì!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ˆ_ˆ una volta passati i terribili due anni, i bimbi diventano più ubbidienti...ma non aspettarti miracoli!

      Elimina
  3. Io adoro gardaland, ci vado almeno una volta l'anno.
    La mia atterazione preferita è il raptor, fatto al primo posto davanti, anche Miciomao avrebbe voluto salire, il mio impavido bambino, ma avendo 7 anni ha dovuto optare per il bruco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che i bambini sono più coraggiosi di noi! ˆ_ˆ

      Elimina
  4. Noi siamo vicinissimi.... e dunque è un MUST! Marina.... vai vai vai... 2 anni sono perfetti! Il mio l'anno scorso non vedeva l'ora di salire di nuovo sul bruco... e aveva, appunto, 2 anni! Devo ancora andarci quest'anno ma hanno inaugurato una nuova area per i più piccoli, vero mamma orsa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Ana, è PrezzemoloLand. Veramente carina, immagina una playpark all'aria aperta!

      Elimina
  5. Anch'io adoro Gardaland! Abitando a 25 chilometri ci andiamo abbastanza spesso, anche la sera d'estate che costa meno. I miei must sono le tazze, i pirati e gli egizi, ma anche Jungle rapids. Ho paura degli ottovolante ma mi diverto sul mammut. Gli altri li lascio a mia figlia e amici adolescenti. Comunque è vero, bisogna andare tra settimana altrimenti si passa più tempo a far le code che sulle giostre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo, anch'io voglio abitare a 25 km...mi farei l'abbonamento stagionale ˆ_ˆ

      Elimina
  6. Adooooroooo! chissà se quest'anno riusciamo a portarci i tre pazzi di casa, l'unica volta che ci siamo stati il piccolo era davvero piccolissimo!

    RispondiElimina
  7. Potremmo organizzare il prossimo raduno mamme blogger a Gardaland!

    RispondiElimina
  8. io adoro gardaland!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io vado! Ho una bimba di 14 mesi. ..

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole