Outfit estivi e frivolezze


Evviva l'estate! Le giornate all'aria aperta ci fanno stare bene e trascorriamo tutto il nostro tempo libero fuori, felici e spensierate. Quale occasione migliore per sfoggiare i nostri nuovi vestitini. Finalmente riesco a svelarvi il contenuto del misterioso pacchetto ordinato tramite il nuovo store online Loodle Store.  Ve lo ricordate quel grazioso orsettino??? 

Devo ammettere che uno degli aspetti più belli di avere due principesse in casa è proprio quello di agghindarle come principesse ˆ_ˆ Ovviamente ora sto un po' esagerando, però mi piace ricercare qualche vestitino carino per loro. Anche loro del resto, iniziano ad avere i propri gusti in fatto di abbigliamento e vanno accontentate! 

Dunque le mie scelte sono ricadute su questi bellissimi miniabiti. Li ho scelti perché sono molto versatili e possono essere utilizzati sia per qualche occasione speciale sia tutti i giorni. I tessuti sono ottimi, morbidissimi e non serve nemmeno stirarli!!! 

Le Pandorine
Elsy














Ho aggiunto poi questo paio di leggins. Non so voi, ma l'invezione delle leggins mi ha cambiato la vita. Le uso praticamente sempre. Queste sono particolarmente belle perché impreziosite da un pizzo.

Loodle store
Elsy

6 commenti:

  1. Io non ho mai usato leggins, perchè ho la fobia delle coscie grosse e non mi ci vedo. Se avessi una bimba, però, li userei per lei!

    RispondiElimina
  2. Le leggins stanno bene a tutte!!! ˆ_ˆ Provare per credere!!! E per quanto riguarda le bimbe sono davvero davvero comode!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io li trovo comodi per l'asilo soprattutto quelli in versione pinocchietto, per la primavera estate: è difficilissimo trovare dei calzoncini che non siano shorts per le bambine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo al 100% ... e ora che esistono le leggins non mi piacciono più i pantaloncini normali!!!

      Elimina
  4. Anche qui siamo pazze dei leggins, comodissimi. Il vestitino giallo mi piace moltissimo ma anche il resto è molto fashion ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... i vestitini sono tutti davvero molto belli, ho avuto difficoltà a scegliere!!!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole