Notizie dalla tana #8

Siamo tornati dalle vacanze. Tanto relax e divertimento a Bibione. Era proprio quello che ci voleva per ricaricarsi. Quante belle immagini mi passano per la mente. Ve ne lascio qui una, per non anticiparvi troppo il racconto che vi farò prossimamente. 


Avete presente la pseudo-crisi dei 30? Ebbene, grandi novità in ambito personale e professionale. Sto volando! ˆ_ˆ Tengo le dita incrociate affinché tutto proceda per il meglio! 

E voi, come avete trascorso le vostre vacanze? Pronte a ricominciare alla grande? 

7 commenti:

  1. tutte le dita sono incrociate ^_^
    evvai, sono felicissima per te !!!
    ps: però aveva ragione chi diceva che lì tra voi c'è Sampei ...hihihi...

    RispondiElimina
  2. In attesa di sapere qualche cosa di più sulle tue novità, incrocio le dita per te!
    Quanto alle mie vacanze, per ora sono state all'insegna di casa e montagna...ti rimando agli ultimi post sul mio blog, se vuoi sapere come sono andate!
    Felice che vi siate riposati e divertiti!!!

    RispondiElimina
  3. Incrocio pure io. Bentornata Stefania!
    Vacanze in parte fatte, in parte no. Transumanza in valle all'insegna del maltempo. Rientro in città per smarronamento.
    Pronti per ricominciare? Assolutamente no. Sto aspettando ancora la carica dell'estate, ma, visto come butta, ho idea che si dovrà aspettare fino al prossimo anno.
    Mi giocherò l'ultima chance a breve, altrimenti pazienza.

    RispondiElimina
  4. Ho trascorso diverse estati a Bibione con marito e figlio, ricordi bellissimi...
    Io son curiosa, aspetto nuovo post...

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui! Sono di nuovo in pista con il blog, pronta per ricominciare...Ora lasciatemi un po' di tempo per aggiornarmi con i vostri arretrati ˆ_ˆ

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole