Top of the post #6

Dopo un po' di tempo di assenza da questa bellissima rubrica, vi propongo il mio Top of the post della settimana appena trascorsa. Padrona di casa è diventata Marina, Da mamma a mamma (che fra l'altro ho avuto il piacere di conoscere di persona proprio questo wee-end!). 


1) Gocciole sbagliate di Ma la notte no! Lucia ha da poco inaugurato il gruppo facebook "Cucina Piccina" (che ovviamente vi consiglio!) e con queste ricette mi sta facendo venir voglia di cucinare!!! 

2) Libri in inglese di Mammafarandaway. L'esperienza di questa simpaticissima mamma e della sua famiglia in Inghilterra alle prese con l'apprendimento della lingua mi sta davvero appassionando. Vi consiglio di leggere tutti i suoi post al riguardo! 

3) Zampe mostruose de' La classe della Maestra Valentina.  Non poteva mancare Halloween. Questa settimana ho visto dei lavori veramente bellissimi. Scelgo fra tutti questo perché questa maestra è davvero creativa e prepara dei lavoretti a misura di bambino! 


Quali sono i vostri post preferiti? Partecipate anche voi! ˆ_ˆ

6 commenti:

  1. Adoro Cuccina Piccina, e viene voglia di cucinare pure a me...ci sono ricette facili da realizzare e adatte sia a noi che ai più piccoli. Brava Lucia!!!

    RispondiElimina
  2. non capitavo da qualche giorno... ma che bello il nuovo look del blog!!! MI piace tantissimo! Il banner è delizioso! E grazie ovviamente per la nomina!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole