Ambasciatrice per Braun Silk-épil 9-561

Questa volta sono stata davvero fortunata. Fortunata perché sono stata selezionata in questa campagna Desideri Magazine per testare Braun Silk-épil 9-561. Fortunata perché è un prodotto che utilizzo abitualmente per la depilazione. A casa infatti ho proprio un epilatore Braun acquistato circa 10 anni fa con il quale mi trovo già molto bene. Non so voi come siate abituate, ma poter depilarsi a casa in modo efficace per me è indispensabile visto che avere il tempo di andare dall'estetista proprio non ce l'ho! 

desideri magazine

Ovviamente non c'è paragone con il mio vecchio epilatore Braun. Questo nuovissimo modello ha delle caratteristiche particolari come:
  • La testina più larga che permette di rimuovere più peli in una sola passata e fare più veloci
  • La tecnologia con pinzette Micro-Grip. Praticamente le pinzette sono più lunghe per un'epilazione più efficace e sono leggermente curvate per aderire meglio alla pelle.
  • La luce SmarLight che illumina la zona da epilare
  • La tecnologia Wet&Dry. La mia preferita in assoluto perché ti permette di epilarti sotto la doccia o facendo il bagno!

desideri magazine

L'ho già posizionato in bagno nella sua comoda base collegata al cavo per la ricarica della batteria in modo tale da essere sempre pronto all'uso! L'estate si avvicina e questo regalo mi ha reso davvero felice! 



Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole