Mi vesto da sola! I nostri outfit primavera/estate

Vestire una bambina di 4 anni può sembrare semplice. Quando orsetta grande era più piccola, riuscivo a gestire da sola la "questione vestiti", crescendo però, ha sviluppato dei gusti specifici ed individuali e ha cominciato a scegliere i suoi "outfit". Non sempre però è possibile lasciarla libera al 100% Mica può uscire per andare al parco-giochi vestite a festa!

Allora come conciliare i gusti di orsetta grande con le esigenze della mamma? Io ho trovato la soluzione con i vestiti Kiabi. Il punto forte di questo brand è la proposta molto varia che spazia da completi per tutti i giorni a qualcosina di più ricercato per le occasioni speciali, il tutto facendo sempre molta attenzione ai costi. Inoltre, una volta preso confidenza con le taglie, è comodissimo ordinare online! 

Io ho scelto questo completo T-shirt con la manica a tre quarti e pantaloni stretch super comodi. 

outfit primavera kiabi

Orsetta grande, come ogni bambina che si rispetti, ha scelto invece questa gonna a ruota, molto ampia per riuscire a volteggiare come una vera ballerina, e questi pantaloni  in tema floreale. 


outfit primaverili kiabi

Ho sempre resistito alla tentazione di vestire uguali orsetta grande e baby orsetta per rispettare le loro singole personalità. Be', diciamo... quasi sempre. Mi sono concessa qualche accessorio uguale come un cappellino o una fascetta per capelli. Un'altra soluzione? Stessa fantasia in colori diversi, geniale!

outfit primaverili kiabi

E voi, come gestite la "questione vestiti" a casa vostra?

Vi piacciono questi vestitini nuovi delle orsette?
* Fanno tutti parte della nuova collezione primavera estate 2015 Kiabi 

8 commenti:

  1. Sceglie il nano da quando ha due anni, mentre io cerco di convincerlo a seconda delle stagioni e delle occasioni a non usare un certo pantalone o maglietta anziché un altra. Spesso, appena alzato, gli apro la finestra e sentiamo insieme la temperatura...il negativo e' che quando torna dalla materna e' sempre in stato pietoso e alcune macchie non se ne vanno più!!!
    Ho comprato anche io da Kiabi ma non on line e mi sono trovata bene..cosa intendo per la confidenza con le taglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi delle macchie! ˆ_ˆ Prima di ordinare online, voglio sempre essere sicura di come vestono le taglie per non sbagliare!

      Elimina
  2. ultimamente le sto comprando dei comodi completi on-line...vado sempre per il comodo, ma con punte "glamour" per soddisfare il suo desiderio di vestiti faschion. Io e lei abbiamo gusti COMPLETAMENTE diversi, ma ho trovato appunto le soluzioni per andarle incontro (di Kiabi non conosco bene la vestibilità, sennò comprerei anche di là. per ora mi limito a H&M, Mango, Okaidi, zeta). Lei ha idee troppo chiare a volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, Kiabi veste grande...ma le orsette sono due "puffette"! Anche a me piace molto H&M e Okaidi. Zara purtroppo è troppo scomodo per dove abito...

      Elimina
    2. ehmmm....io ultimamente compro on-line per velocità :-P

      Elimina
  3. Vedi che bello avere delle femmine...Hai la possibilità di cambiare stile.
    io con mio figlio mi limito a scegliere che supereroe vuole al mattino o_0
    Ciao!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa, come stai? ahahaha... dai che ci sono dei completini molto carini anche da maschietto!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole