Un regalo per la festa della mamma

Care mamme, anche quest'anno la nostra festa si avvicina. Il regalo perfetto per me sarebbe ricevere del  "tempo" per stare in famiglia in relax senza il pensiero dei nostri doveri in casa. Effettivamente, mi rendo sempre di più conto che anche quando sono a casa, non ho sempre il tempo (e le forze) per dedicarmi completamente alle orsette perché le faccende domestiche incombono. 

Mi ritengo comunque fortunatissima perché sento che sono apprezzata in quello che faccio come moglie, mamma lavoratrice e mamma casalinga... Godetevi questo bellissimo video e poi leggete le istruzioni che seguono per un piccolo regalino!


Buona festa della mamma da Helpling!


Ho finalmente trovato il regalo perfetto per me. In genere mi dedico sempre io alle pulizie di casa. Non nascondo il fatto però che, ogni tanto, ne farei volentieri a meno. Quale migliore occasione della festa della mamma per farci un piccolo regalino?

Helpling, il servizio online per la pulizia della casa, offre un regalo speciale a tutte le mamme: 1 ora gratis del valore di 12,90 sulla prenotazione. 

Per usufruire della promozione (codice promo MAMMA2015) basta andare sul sito Helpling.  Inserire giorno e orario dell'appuntamento, il vostro indirizzo di casa e le pulizie che vogliamo vengano eseguite. Helpling provvederà a trovare un addetto per noi e confermerà l'appuntamento fissato tramite e-mail. Cosa aspettate? 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. eccomi! Scusa il ritardo nella risposta ma il Mamma che Blog mi ha sconvolto la settimana! ˆ_ˆ Io personalmente non l'ho ancora provato (sono in attesa che si attivino su Vicenza) però tutte le mie conoscenze che hanno utilizzato questa piattaforma si sono trovate bene!

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole