Cambio rotta

Eccomi qua. Scusate la latitanza dell'ultimo periodo ma sono stati giorni convulsi, incerti, tormentati ed infine felici. Ho deciso di cambiare rotta e di navigare su mari inesplorati. No, non cambio marito :-) ho deciso di cambiare lavoro. 


Lascio un lavoro che amo e che mi piace ma che è poco compatibile con la gestione della famiglia per intraprendere una nuova avventura che sarà sicuramente altrettanto bella ed emozionante! La sensazione che ho in questi giorni è quella del "gioco d'azzardo".  Nonostante infatti,  sia stata una scelta ben ponderata, mi devo ancora abituare all'idea... 

Dunque tanti incrocini per me!  Da adesso in poi spero di riuscire a tornare a scrivere con la solita spensieratezza qui sul blog! ˆ_ˆ 

Stefania 

6 commenti:

  1. tanti auguri per la nuova avventura...sai anche io ci sto riflettendo da un po' cambiare intendo...però come tante altre cose non è così facile.

    RispondiElimina
  2. Auguroni per il cambio!!! Una ventata di novità difficilmente fa male e poi, se ci hai pensato bene, sono certa che si rivelerà la decisione giusta!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, ogni cambiamento è un nuovo inizio, che sia fruttuoso e ti dia soddisfazioni

    RispondiElimina
  4. Il cambio lavoro giustifica di grand lunga una pausa dal blog!!! Raccontaci come va!

    RispondiElimina
  5. Questo post me l'ero persa: in bocca al lupo!
    Anche io in questo periodo sono un po' alla frutta e mi piacerebbe taaaanto cambiare lavoro... speriamo di farcela :-)

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole