Festeggiare il compleanno al play park

Qualche settimana fa siamo stati invitati ad un compleanno al play park. Sinceramente ero un po' scettica al riguardo ma l'esperienza invece si è rivelata molto positiva. 

La struttura scelta dai genitori del festeggiato era spaziosa ma non eccessivamente grande,  strutturata su due piani. Al piano inferiore c'era "un'area protetta" per bambini piccoli, il trampolino e alcuni gonfiabili. Al piano superiore invece, una serie di percorsi più impegnativi e altri giochi.  Inoltre disponeva anche di una piccola zona esterna con piscine per grandi e piccini.

festeggiare compleanno


Devo dire che le orsette si sono divertite tantissimo (come anche tutti gli altri bambini presenti) e questa scelta ha dato modo a noi genitori di rilassarci un po'. C'era una zona predisposta proprio per noi con sedie e tavoli da dove potevamo tranquillamente controllare le piccole pesti!

festeggiare compleanno


Premetto che non so quanto possa costare una festa al play park visto che noi eravamo tra gli invitati ma mi ha davvero convinto. Specialmente perché noi abbiamo tutti i compleanni in inverno e trovare la soluzione adatta è sempre difficile.

E voi cosa ne pensate? Avete mai partecipato a compleanni al play park? 

2 commenti:

  1. Io ho partecipato a tre compleanni così, in due strutture diverse. I bambini si divertono moltissimo ma nel nostro caso, una era accogliente anche per i genitori e senza musica ad alto volume, però abbastanza sporca, l'altra troppo grossa, dispersiva e rumorosa, tanto da far venire mal di testa alla maggioranza degli adulti. Quindi l'idea è buona ma poi dipende dal posto! Credo, però, che i costi siano elevati.

    RispondiElimina
  2. l'ultimo compleanno i miei twins hanno chiesto espressamente la festa ai gonfiabili con mio grande dispiacere perché hanno preferito quello a un viaggio ad eurodisney :( .... anche noi abbiamo scelto uno spazio ampio con due sale distinte per piccoli e grandi giochi con i gazebo per i festeggiamenti) nonostante temporale di quel giorno tutto bene, i twins molto soddisfatti e hanno giocato tutto il tempo...i preferisco le feste con animatore dove i bimbi socializzano di più ma ho capito che la festa è la loro e bisogna soddisfare per quanto possibile i loro desideri...solo che doppia festa con doppia classe mi è costato un occhio della testa.

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole