Ci sono

Sono ormai due anni che Mamma Orsa Curiosona mi fa compagnia e non mi è mai successo di scrivere così poco. Mi sono chiesta ovviamente il perché. La prima risposta che mi sono data è stata che mi fossi stancata di stare constantemente online a scrivere e così ho staccato un po' la spina. Questo periodo di pausa però, mi ha fatto capire che non sono affatto stanca. Piuttosto sono tutta proiettata sulla mia nuova vita. Eh si, la definisco proprio così, perché da quando ho cambiato lavoro, mi sento rinata, appagata e felice. Mi sono iscritta ad un nuovo corso online per migliorare le mie conoscenze, sono alla continua ricerca di spunti e idee online e offline, sono in continuo aggiornamento. E così ho meno tempo da passare in questa tana. 

Non intendo assolutamente abbandonare,  sia ben chiaro. Sono troppo affezionata a questo spazio virtuale. Voglio rimettermi in gioco anche qui, magari con ritmi meno serrati e spero che mi seguirete lo stesso con affetto! 

Un caro saluto
Stefania 

2 commenti:

  1. vivo la stessa fase!!! :-)
    Con la differenza che non è che abbia cambiato proprio lavoro...forse è perchè me lo devo invetare quotidianamente che a volte tralascio il blog, come in preda a un senso di colpa. ma non riesco - e non voglio - abbandonare il mio diario virtuale.
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole