W le mamme in disco! Con Cybex

Il titolo di questo post nasce dal commento che mio marito ha messo sulla mia foto della serata organizzata da Cybex in una nota discoteca di Vicenza. Ebbene sì, dopo ben 8 anni, ho rimesso piede in quel locale, in libera uscita con una mia amica! Tutto è  nato dall'invito di Cybex e visto che gli eventi di questo genere fuori Milano sono una rarità, ne ho approffitato. 

evento mamme blogger

C'è poco da fare, Cybex mi piace sempre di più. Già la prima volta che avevo partecipato ad una presentazione ero rimasta colpita dalla funzionalità del trio ma ora questo design e la fantasia con le farfalle mi ha fatto proprio innamorare! 

evento mamme blogger+


Ma come vi dicevo all'inizio, la serata è stata davvero piacevole perché ero in compagnia di una mia carissima amica, perché ho rivisto con grandissimo piacere Rachele di Non solo incinta e perché mi sono resa conto di quanto la vita da discoteca sia lontana anni luce dalla mia vita attuale. Vi dico solo che ce ne siamo andate oltre la mezzanotte e che la serata (o forse nottata?!?!) doveva ancora cominciare ˆ_ˆ 






2 commenti:

  1. Ahahaha io gia alle undici sognavo il cuscino. È stato davvero un super piacere anche per me! Un abbraccio

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole