La nostra festa in tema Halloween targata Tiger

Quest'anno abbiamo deciso di festeggiare Halloween con una festa con tutti i nostri amici e i loro bambini. Devo dire che questo periodo dell'anno mi piace sempre di più: zucche, streghette, fantasmini, l'autunno ... 

Mi sono quindi data da fare per cercare addobbi, decorazioni e quant'altro possa creare l'atmosfera giusta. Devo dire che online si trova davvero molto, specialmente su Amazon ma ho avuto la fortuna di incappare in un negozio della catena Tiger in centro a Vicenza. L'assortimento che ho trovato è stato davvero notevole, tanto che sicuramente tornerò a prendere più cose. Vi mostro gli acquisti per una spesa totale di 45 euro. 

festa halloween bambini

Ho scelto il tema dei fantasmini per piatti, bicchieri e tovaglioli. Ho trovato inoltre posate di plastica nere lucide e un bel calderone per metterci dentro i dolcetti. Ho trovato questo design davvero divertente e giocoso! 

fest bambini

Poi ho trovato queste bellissime ragnatele con ragni incorporati con cui ho già addobbato la porta di ingresso di casa per la gioia delle orsette. 


E non poteva mancare il cappello da strega ... 


Cosa dite? Vi piace? Voi festeggerete Halloween in qualche modo?




1 commento:

  1. MOLTO BELLI DAVVERO! NOI NON ABBIAMO MAI FESTEGGIATO, NON PER UN RIFIUTO DELLA FESTA DI HALLOWEEN MA, SEMPLICEMENTE, PERCHE' NON LO FACEVA NESSUNO IN ZONA. Quest'anno vorremmo accordarci con i genitori degli amichetti del ricciolino per fargli girare con alcuni di noi nelle nostre rispettive case, in costume (tanto abbiamo tutti quelli di Carnevale da sfruttare) a cercar dolcetti, tanto per fargli fare qualche cosa. Vedremo se ci riusciremo!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole