Veneto for Kids consiglia...

Veneto for Kids, il blog di viaggi che scrivo a quattro mani insieme a Papà Orso Daniele, fa parte integrante della nostra vita. E' un vero e proprio diario di viaggio, dove teniamo traccia delle nostre avventure e scoperte. Ci tiene anche parecchio impegnati :-)  ma le soddisfazioni sono altrettanto belle e ci danno la carica per continuare! 


L'idea è quella di condividere anche su queste pagine, i migliori post di Veneto for Kids, per condividere con voi le nostre gite. E perché no, per esservi anche un pochino utili! Ecco dunque cosa abbiamo combinato a Settembre:

Abbiamo cominciato il mese con una fatalosa Winx Reunion a Lignano Sabbiadoro. Una giornata stupenda al mare e l'incontro con le amatissime Winx. 

Dal mare alla montagna, giusto per non farci mancare proprio nulla, il giorno dopo siamo andati a Castel Drena, Trento,  per un pic-nic per principi e principesse.

E infine, vi segnalo il bellissimo Monastero di San Salvaro, in provincia di Padova. Una sorpresa davvero scoprire questo gioiello che apre le sue porte a famiglie e bambini con tantissime attività a loro dedicati. 



Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole